GOLDEN DELICIOUS ESEMBLE

GOLDEN DELICIOUS copia

domenica 20 ottobre ore 16.00, Teatro Foce, Lugano
JONATHAN AND THE BLUE TABLE */**
Golden Delicious Ensemble (Israele)

di e con Ari Teperberg e Inbal Yomtovian
per tutti/in inglese con sopratitoli in italiano
durata 55’

Ari Teperberg e Inbal Yomtovian sono il duo ‘Golden Delicious’. Insieme creano personaggi, storie, immagini e creature con una prospettiva comica e coinvolgente, utilizzando una manciata di oggetti con un delicato tocco.
“Creiamo il nostro teatro a casa, in cucina o in salotto, usando quello che abbiamo. Recitiamo con qualsiasi cosa ci passi per le mani.” Il lavoro di questo duo unisce giocosità e virtuosa precisione, trascinando il pubblico con la sua creativa vivacità.

The Blue Table

Attraverso mezzi di sintesi e con una prospettiva magica e comica, ci sarà concesso un raro sguardo sui momenti intimi della vita degli animali nel loro habitat naturale. Da cigni di sacchetti di plastica, attraverso lumache di tappeti da cucina fino alle aringhe di cucchiaini da tè. Uno spetta- colo di teatro d’oggetti zoologico.

Jonathan

Amore, odio, vendetta, lussuria e sesso, tutto in un epos che dipana la storia di Jonathan, una mela verde nata da parenti rossi, che parte per un viaggio attraverso mari e continenti, per poi scoprire che la mela non cade mai lontana dall’albero. Uno spettacolo selvaggio e cinematico tra mele, un set di coltelli e un tagliere.

* spettacolo in concorso Fringe/L’AltroFestival

——————————————————————————————
Fr. 16.- / 10.-
________________________________________________________________________________